Fabbricati Costruiti per Esigenze Commerciali all'asta a Campagnatico
Fondo commerciale con annessa corte esclusiva, facente parte di fabbricato ad uso "artigianalecommerciale", distribuito su unico livello (piano terra), con tre ingressi dall'antistante piazzale, composto da quattro locali abitabili, oltre accessori e servizi, e precisamente: due sale da ballo, magazzino, ingresso-guardaroba, anti-wc e wc per il personale, disimpegno, anti-wc, wc e wc disabili per il pubblico, per una superficie commerciale di metri quadri 261,99. Libero.
Dettagli procedura
Contatti
Dettagli vendita
- Tipologia-
- Modalità-
- Base d'asta288.200 €
- Rialzo minimo5.000 €
Posizione
- Posizione lottoVia Roma, 23
Lista beni
Fallimenti.it, in collaborazione con Quimmo, mette a tua disposizione gratuitamente un consulente dedicato che ti aiuterà a:
- Raccogliere informazioni, foto e documenti;
- Organizzare la visita all'immobile;
- Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
- Presentarti altri servizi tecnici e legali.
- Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.
Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.