Descrizione
CESSIONE PRO-SOLUTO DI CREDITI COMMERCIALI CON VALORE NOMINALE DI EURO 529.086,29, DI PERTINENZA DELLA PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE, OLTRE INTERESSI DI LEGGE, COME RISULTANTE DALLA CONTABILITA' DELLA SOCIETA' IN PARTE GIA MUNITI DI DECRETO INGIUNTIVO.
Valore nominale Euro 529.086,29 (cinquecentoventinovemilaottantasei/29)
Prezzo base del Lotto Euro 5.290,86 (cinquantaduemilanovecentootto/63)
Rilancio minimo Euro 500,00
LA CESSIONE DEI CREDITI COMMERCIALI PRO-SOLUTO È ESENTE DA IVA AI SENSI DELL’ART. 3 CO. 2 N. 3 DEL DPR 633/1972, E SOTTOPOSTA AD IMPOSTA DI REGISTRO PARI ALLO 0,5% DEL VALORE NOMINALE DI CESSIONE
AI SENSI DELL'ART. 69 R.D. 2440/1923 IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO AVVERRA' NELLA FORMA DELL'ATTO PUBBLICO O CON SCRITTURA PRIVATA AUTENTICATA DA NOTAIO, A CURA E SPESE DELL'AGGIUDICATARIO.
IMPEGNO DI RISERVATEZZA: Tutte le informazioni relative alla cessione dei crediti commerciali possono essere ottenute dai soggetti interessati, previa sottoscrizione di specifica dichiarazione di riservatezza, che potrà essere richiesta al Gestore della Vendita, Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia, alla pec: ivgperugia@pec.it
I crediti vengono ceduti pro-soluto, visti e piaciuti nello stato fatto e di diritto in cui si trovano, con tutti gli accessori, azioni e ragioni relative, senza alcuna garanzia di esigibilità o liquidabilità del credito, con espressa rinuncia alla garanzia della solvenza del debitore, senza, pertanto, alcuna responsabilità della procedura concorsuale cedente in merito all'effettiva esistenza dei crediti ed alla loro effettiva entità e/o realizzabilità.
LA GARA SI SVOLGERA’ A MEZZO GARA TELEMATICA SUL PORTALE: https://ivgumbria.fallcoaste.it/
TERMINE ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO ENTRO IL 07/11/2024 ORE 10:00
OPPURE TRAMITE CARTA DI CREDITO ENTRO IL 15/11/2024 ORE 10:00
RICHIESTA VISIONE TRAMITE MEZZO EMAIL : fallimenti@ivgumbria.eu
GIUDICE DELEGATO:DOTT.SSA STEFANIA MONALDI
CURATORE: DOTT.SIMONE FRANCESCO COCIANI