Descrizione
In Comune di Almese (TO) Via Cascina Nuova n. 16, già Via dei Caduti n. 63:
Fabbricato entro stante a giardino di pertinenza, composto di un piano rialzato ( 1° f.t.), un piano primo ( 2° f.t.) ed un piano seminterrato, privo di ascensore il tutto posto alle seguenti coerenze ( con riferimento all’estratto di mappa del catasto terreni):Mappali 789,905, 901, 640,908 meglio descritto come segue:
al piano rialzato: alloggio composto da ingresso mediante scala esterna che conduce ad un terrazzo, dal quale si accede ad un locale pranzo, collegato con un locale cucina, e mediante un gradino alla zona notte, costituita da tre camere, bagno ed un balcone sul lato opposto della facciata di ingresso.
All’interno del piano rialzato (1° f.t.) è collocata una scala in legno che consente l’accesso al piano superiore.
Al piano primo (2° f.t.): locali mansardati composti da due camere e bagno con soffitti inclinati, nei quali sono collocati due velux nella camera grande, un velux nel bagno, nonché tre finestre nella camera grande, una finestra nella camera piccola ed una finestra nel bagno.
Al piano seminterrato locali accessori ed autorimessa e alloggio: suddiviso in tre porzioni: una porzione destinata ad autorimessa (Sub. 1), non delimitata verso i locali di sgombero cantina e caldaia, costituenti parte del Sub. 3, nonché in una terza porzione con accesso anche dall’esterno, adibito ad alloggio, costituito da camera, cucina, disimpegno e bagno, nonché scala di collegamento al piano superiore.
Lo stato di fatto sopra descritto è quello visionato dall’esperto alla data del sopralluogo.