Descrizione
Piena proprietà per la quota di 1/1 di APPARTAMENTO, sito in Ussita (MC), Via Santo Eusebio snc., con annesso GARAGE, distinto al catasto fabbricati di detto Comune al:
• Foglio 24, particella 470, sub. 42, categoria A/3, classe 2, consistenza 3.5 vani, superficie catastale totale 50 mq, totale escluse aree scoperte 48 mq, rendita catastale € 207.87;
• Foglio 24, particella 470, sub. 65, categoria C/6, classe 6, consistenza 13 mq, superficie catastale totale 13 mq, rendita catastale € 23.50.
Il locale cantina non risulta accatastato. Il corpo scala è identificato con il SUB 2 ed è bene comune non censibile ai SUB 42-33-34-43-50-51-87.
L’edificio condominiale, denominato "Condominio Alta Valnerina”, situato a Ussita in Loc. Sant'Eusebio (Foglio 24 - Part. 470), si sviluppa su quattro piani di cui tre fuori terra adibiti a residenze e uno seminterrato adibito a garage. Gli immobili esecutati sono siti al piano primo e piano seminterrato del fabbricato. L’abitazione copre una superficie netta calpestabile, rilevata dalla CTU, pari a circa 42.20 mq compresa la nicchia dedicata alla caldaia, oltre 6.98 mq di balcone esclusivo, lato est, accessibile dalla zona giorno attraverso una portafinestra. L’appartamento è costituito da un locale soggiorno-pranzo-cucina di mq 20.40 al quale si accede direttamente dal corpo scala; un disimpegno di mq 2.28; una camera di mq 9.03; una camera di mq 7.74; un bagno di mq 2.26 e un balcone di mq 6.98. il garage in oggetto caratterizzato da un posto auto aperto rispondente alla nomenclatura “B4” scritta sulla parete retrostante. Non si tratta di un box auto.