Descrizione
Piena proprietà di un appartamento al primo piano facente parte di un fabbricato eretto nel 1967. L’edificio, che è stato costruito a ridosso di un altro fabbricato in ditta di terzi, è composto da due porzioni: una che si sviluppa su tre piani (terra, primo e secondo) e l’altra su due piani (terra e primo). Il fabbricato non è dotato di area scoperta e nemmeno di garage o posti auto.
L’appartamento identificato con il sub. 6, che è al primo piano, si compone di ingresso (mq. 7,3 circa), soggiorno (22,8 mq. circa), cucina (mq. 8,3 circa), due camere da letto (17,5 mq. circa e 16,5 mq. circa), bagno (4,3 mq. circa), disimpegno zona notte, un piccolo ripostiglio e un poggiolo. L’altezza dei locali è 2,90 m. L’impianto di riscaldamento è autonomo.
Fanno parte integrante del lotto le comproprietà dei proporzionali diritti delle parti comuni ed indivisibili del fabbricato ai sensi dell’art. 1117 c.c..
Il perito ha segnalato che il contatore del gas dell’appartamento in argo-mento è situato nel garage del civico 9 di via De Gasperi, identificato al foglio 14 del Catasto Fabbricati con il mappale 946/12, unità immobiliare colpita anch’essa dalla presente procedura esecutiva immobiliare.
L’immobile risulta occupato da terzi con contratto opponibile alla procedura.