Descrizione
Trattasi di una villa di ampia metratura isolata che si eleva su due piani fuori terra (terra e primo) oltre seminterrato, ottimamente rifinita e ben conservata, occupata dal debitore, e composta da una unità abitativa su due piani (T-1) e ampia dependance seminterrata ad essa collegata.
L'unità in questione si compone: al piano terra da ingresso mediante spaziosa limonaia, in disimpegno, wc e scaletta di accesso al piano seminterrato; oltre vano scala di accesso al piano primo, ampio soggiorno con portico sul lato nord, pranzo, studio ed altro disimpegno, cucina, e altra scaletta che porta al seminterrato in una taverna; prima di accedere al piano primo si ha un mezzanino con 2 terrazzi. Il piano primo si compone di disimpegno, 4 camere, 3 bagni, oltre ampia loggia coperta sul lato nord ed altro terrazzino sul lato est. Dal piano terra, con accesso anche dall'esterno mediante una veranda, si può raggiungere la dependance al piano seminterrato.
Al piano seminterrato si trovano, il locale tecnico, una taverna, una cucina, wc, disimpegno, camera ed altro bagno. Mediante un’altra scaletta interna si raggiunge il piano terra attraverso la veranda suddetta. Fanno parte della proprietà una legnaia di modeste dimensioni e vari terreni agricoli di oltre 5 ettari (n. 12). Si accede al bene dal cv 72, direttamente dalla via comunale.
Il bene è ubicato nella fraz.ne di Marti a pochi km dal centro del comune di Montopoli dove si trovano tutti i servizi, e sito in area prettamente agricola in aperta campagna lungo la via Musciano.
Il bene è di proprietà degli esecutati per la quota di 1/3 ciascuno.