Torna alla ricerca
Codice astaAF529111
Vittuone (Milano)

Cessione d'Azienda all'asta a Milano

Invito a manifestare interesse acquisto di un ramo d'azienda aventi per oggetto l'attività di progettazione e commercio di parti per natanti.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    270.000 €

  • Offerta minima
    270.000 €

  • Termine presentazione offerte
    31/03/2021, 13:00

  • Data chiusura asta
    31/03/2021, 13:00

Posizione del bene

  • Via Giovanni Pascoli, 2, 20010 Vittuone MI, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Invito a manifestare interesse all'acquisto di un ramo d'azienda entro il 31.03.2021 (TERMINE PERENTORIO). Il Commissario Giudiziale di CO.FE.ME SRL dott. Giancarlo Muliari INVITA i soggetti interessati a manifestare interesse all'acquisto di un RAMO D'AZIENDA aventi per oggetto l'attività di progettazione e commercio di parti per natanti esercitato nel Comune di Vittuone (Mi), Via Pascoli, 2, nella consistenza risultante dalla documentazione che verrà messa a disposizione degli interessati tramite accesso telematico a data room (previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza). Da tale documentazione sarà desumibile altresì il corrispettivo, i termini e le condizioni minime per la formulazione delle manifestazioni di interesse. Le richieste di accesso alla documentazione dovranno essere indirizzate al Commissario Giudiziale a mezzo PEC all'indirizzo: CP02.2020MILANO@PECCONCORDATI.IT

  • Tipologia
    Cessione d'azienda

  • Posizione
    via pascoli 2


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti