Torna alla ricerca
Codice astaCV423561
(Pavia)

Cessione d'Azienda all'asta a Pavia

TRIBUNALE DI MILANO - GALIMBERTI S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA- Avviso di vendita- dismissione dei complessi aziendali in gestione e/o di proprietà della Galimberti S.p.A.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Offerta minima
    300.000 €

  • Termine presentazione offerte
    03/02/2021, 22:59

  • Data chiusura asta
    04/02/2021, 15:30

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Vigentina 61 - 27100 Pavia (PV)
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Lotto 5 - Punto di vendita sito in PAVIALa cessione ha ad oggetto il contratto di affitto di azienda stipulato in data 7.10.2016, successivamente modificato in data 21.11.2019, in forza del quale Galimberti S.p.A. esercita, presso il Centro Commerciale "Carrefour Pavia'', ubicato in Pavia, via Vigentina n. 61, piano terra, l’azienda commerciale ad oggi costituita da: - l'autorizzazione amministrativa rilasciata dal Comune di Pavia per l’esercizio dell’attività di commercio al dettaglio in medie strutture con superficie di vendita di 1.050 mq.;- l’utilizzo della predetta unità immobiliare, facente parte del Centro Commerciale, di circa 1.000 mq. (censita al catasto al foglio 15, particella 595, subalterno 13, graffata alla particella 596);- l’utilizzo delle pertinenze del complesso immobiliare costituente il Centro Commerciale;- l’utilizzo, non esclusivo, del segno distintivo del Centro Commerciale per tutta la durata dell’affitto al fine di contraddistinguere l'attività esercitata all'interno del suddetto Centro;- la partecipazione al Consorzio Operatori, con diritto di usufruire dei servizi oggetto dei contratti di appalto stipulati dal suddetto Consorzio a cui è affiliata la società concedente l’affitto, con conseguente obbligo di partecipare ai relativi costi nella misura e con le modalità previste dal Regolamento Interno;- l’utilizzo dei seguenti impianti e/o dotazioni funzionali: servizi igienici, tubazioni e/o canalizzazioni per collegamento alimentazione elettrica direttamente dal locale contatori con cavo di alimentazione dimensionato per una potenza massima fino a 30 Kw, impianto di climatizzazione, impianto sprinkler a soffitto, cavidotto con tre coppie telefoniche dall’armadio Telecom attestate a filo negozio;- i beni di arredo e le attrezzature;- le giacenze di magazzino;- i contratti inerenti l’azienda, in corso di esecuzione: in particolare, n. 13 contratti di lavoro (precisamente, sono addetti all’esercizio del ramo aziendale in questione n. 1 store manager e n. 12 impiegati assistenti alla vendita); il contratto di fornitura delle utenze, elettrica ed idrica; l’abbonamento al servizio di manutenzione di n. 10 estintori; il contratto di appalto del servizio di manutenzione dei climatizzatori; i contratti di noleggio e di manutenzione stampanti; ecc…Il contratto di affitto di azienda ha durata sino al 30.9.2026, senza possibilità di proroga tacita; esso prevede il canone annuo di affitto nella misura pari al 3,5% del volume d’affari, realizzato dall’affittuaria al netto dell’IVA, con una soglia annua minima garantita, nonché oneri di gestione

  • Tipologia
    Cessione d'azienda

  • Posizione
    Via Vigentina 61


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti