Descrizione
LOTTO 1
Immobile sito nel Comune di Casape, Vicolo del Caccialepre n.5, nel centro storico del paese, distinto catastalmente al foglio n° 5, particella 845, al sub 501 piano secondo, categoria A4, classe 1 consistenza 3,5 vani e ha una superficie catastale totale di 39,00 mq, escluse le aree scoperte superficie catastale 39,00 mq, con una rendita catastale di 72,30 euro.
Il bene di proprietà dell’esecutato fa parte del suddetto fabbricato, ed è composto un unico piano secondo abitabile cosi descritto: tramite un cancello con una scala esterna si accede all’interno dell’immobile in una zona giorno composta da un locale cucina 8.50 mq dotata di n°1 porta finestra da cui si accede all’unità abitativa e una finestra. Tramite un apertura sul locale cucina si accede direttamente al locale soggiorno di mq 12.24 circa con una finestratura apribile, dal soggiorno si accede direttamente ad una stanza da letto di circa 11.25 mq ed un bagno di circa 2.35 mq, in entrambe gli ambienti sono presenti le finestrature. Il fabbricato sia esternamente che all’interno è rifinito in modo scadente e necessita di interventi di manutenzione non urgenti, ma di una ristrutturazione sia in facciata esterna che nei locali interni, con il rifacimento anche degli impianti in particolare modo l’impianto elettrico che non risulta a norma. La sottoscritta in fase di sopralluogo ha notato una leggerissima presenza di umidità di scarsa entità, vista l’epoca dell’immobile, questi fenomeni di condensa ed infiltrazioni sono sicuramente dovuti alla scarsità dei materiali costruttivi, assenza di un opportuno sistema di isolamento termico sia dei solai di copertura che delle parete esterne.
Allo stato attuale l’immobile risulta essere occupato da occupanti sine titulo verso i quali è stato già emesso Ordine di liberazione.
L’immobile è compiutamente e meglio rappresentato, sia in fatto che in diritto, nella relazione di stima dell’Esperto stimatore incaricato allegata nella pubblicità legale e nel fascicolo della Esecuzione Immobiliare, che dovrà necessariamente essere consultata dall’eventuale offerente ed alla quale si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali abusi, pesi e oneri a qualsiasi titolo gravanti.