Descrizione
Piena proprietà di porzione di azienda agricola costituita da TERRENI AGRICOLI di varie qualità colturali e da CAPANNONE AGRICOLO IN CORSO DI REALIZZAZIONE, il tutto posto in Comune di Scansano, Podere Casalino, Loc. Mandorlaie.
I terreni in questione fanno attualmente parte di una più ampia proprietà comprendente altri terreni e fabbricati, tutti oggetto di pignoramento e descritti nella presente perizia. Sugli stessi insiste fabbricato rurale in corso di realizzazione (capannone agricolo) anch’esso oggetto di pignoramento e facente parte del presente lotto di vendita.
(*) La porzione di vigneto D.O.C.G. Morellino di Scansano viene approssimativamente stimata in ha. 00.50.00, ma dovrà essere oggetto di ulteriore approfondimento relativamente alle quote.
CAPANNONE RURALE IN COSTRUZIONE
Il bene in oggetto è costituito da un capannone posto in Comune di Scansano, Loc. Le Mandorlaie, piano terra, ed identificato al NCEU del Comune di Scansano al foglio 184, p.lla 58, ENTE URBANO. Il fabbricato si sviluppa su un solo piano fuori terra ed insiste su una corte esclusiva. La struttura portante (completata) è realizzata con una struttura metallica intelaiata. Mancano tamponature e tramezzature interne. La copertura è a falde inclinate del tipo a capanna, con rialzo della linea di colmo e manto in pannelli di alluminio sandwich coibentati e pannelli trasparenti per l’illuminazione zenitale. Il capannone, privo di pavimentazione e di ogni altra finitura in quanto non ultimato, si configura a tutti gli effetti come una tettoia (superficie coperta e non volume chiuso) di mq. 1.560,00 ca. di superficie coperta. Non sono presenti impianti di alcun tipo. Lo stato di manutenzione e conservazione del costruito è discreto. Non si ritiene necessario alcun intervento straordinario d’urgenza.
NOTA: le strutture sono prive di collaudo statico e tale adempimento rimarrà a carico del futuro acquirente.
L'immobile è occupato dall’esecutato e pertanto da ritenersi giuridicamente libero.