Descrizione
INVITO A PRESENTARE OFFERTE DI ACQUISTO SU LOTTO UNICO (IN PERIZIA INDICATO COME LOTTO 2): Diritti di piena proprietà, pari ad 1/1, su IMMOBILE ubicato in MONTE SAN MARTINO (MC), Via Molino, di superficie pari a mq. 1278,74 circa (superficie lorda comprensiva delle murature, ovvero l’ingombro complessivo degli immobili).
L’edificio mostra uno sviluppo prevalentemente verticale ed è inserito all’interno di un piccolo contesto artigianale/industriale a sud-est rispetto al Comune di Monte San Martino, in un’area a forte connotazione agricola.
Quanto ai confini esso è prossimo a Est ad un complesso di 11 capannoni adibiti ad allevamento avicolo, a Sud ad una zona con presenza di formazioni vegetali diffuse ed al fiume Tenna, a Nord è attiguo a terreni a prevalente carattere seminativo, a Ovest si affaccia sulla Strada Provinciale 113.
Proprio la vicinanza alla Strada Provinciale 113 e, più diffusamente, alla Strada Statale 210 rendono tale zona facilmente raggungibile e ottimamente collegata alle varie arterie viarie principali.
Nell’immobile, seppur costituito da un corpo unico, e’possibile distinguere due differenti aree, la prima destinata a uffici e la seconda ad attività produttive.
La costruzione si sviluppa su quattro differenti livelli, di cui tre fuori terra:
-piano interrato, con uffici, un’area stoccaggio/produzione, una sala controllo, i locali tecnici (edificio torre);
-piano primo, con uffici e locali tecnici (edificio torre);
-piano secondo, che ospitano i locali tecnici (edificio torre).
L’immobile si presenta con forma prevalentemente irregolare, ma comunque funzionale alla sua destinazione d’uso. La tecnica costruttiva utilizzata per l’edificazione è in prevalenza con struttura in c.a. e tamponature in laterizio/blocchi latero cemento. La finitura esterna è contraddistinta da intonaco a vista. Tutto il complesso è comunque disomogeneo per caratteristiche estetiche e votato alla specifica attività originaria ivi svolta.
Nel prospetto principale (esposto a ovest) è presente un’apertura finestrata a facciata continua. Un uso differente di tale struttura non sarebbe contemplabile in quanto presupporrebbe demolizioni parziali/totali. CONSULTARE L'AVVISO DI VENDITA E LA PERIZIA AGLI ATTI.