Descrizione
Diritti di piena proprietà di un lotto edificabile della superficie di 722,00 mq., distinto catastalmente al N.C.T. Foglio 15 Part. 1356 (diritto di proprietà 100% - 1/1) - Comune di Nepi (VT) Lotto R-143 del Piano di Lottizzazione Sup. 722,00 mq. Volume edif. 370,00 mc.
Destinazione Residenziale
L’immobile di cui al presente quadro sinottico consiste in un lotto edificabile, con destinazione residenziale. Il lotto in questione è servito da due strade di lottizzazione, le quali nono sono ancora state completate. L’unità immobiliare di cui sopra è raggiungibili mediante la strada principale di lottizzazione, che collega l’intero comprensorio con la Strada Provinciale Nepesina. Nella tabella posta alla fine del presente paragrafo, sono riportati tutti i dati urbanistici ed edilizi del lotto in questione. L’area edificabile di cui al presente punto ricade all’interno dello Stralcio C1 del Piano attuativo Il Concio. Le opere di urbanizzazione a servizio di tale lotto di terreno risultano parzialmente completate, come risulta sempre dal verbale del 2° collaudo parziale, redatto in data 26.11.2018 (allegato alla perizia). Nello specifico, attualmente le opere di urbanizzazione in questione si trovano nel seguente stato di fatto:
Viabilità - è stato realizzato soltanto il tracciamento di una parte della viabilità con la realizzazione del cassonetto di scavo e la posa della fondazione stradale; Fognatura acque bianche - realizzazione completa del tratto oggetto di tracciamento stradale; Fognatura acque nere - realizzazione completa del tratto oggetto di tracciamento stradale; Acquedotto - realizzazione completa del tratto oggetto di tracciamento stradale; Pubblica illuminazione – posa in opera dei cavidotti e dei plinti di fondazione dei pali nel tratto oggetto di tracciamento stradale; Predisposizione impianto Enel – posa in opera di cavidotti nel tratto oggetto di tracciamento stradale; Predisposizione impianto Telecom – posa in opera cavidotti nel tratto oggetto di tracciamento stradale;
Il lotto in questione risulta quindi servito da tutti i sottoservizi, quali fognatura, acquedotto, canalizzazioni elettriche. Le opere da ultimare consistono essenzialmente nel completamento della viabilità.
Il lotto di 2 terreno non è recintato e risulta liberi da persone e cose. Per quanto attiene la destinazione urbanistica dei lotto in questione, si precisa che lo stesso ricade all’interno della sottozona “C15 – Espansione Residenziale Concio Nuovo”, così come stabilito dal Piano di Lottizzazione di cui sopra. Il lotto viene identificato con la sigla riportata nella tabella seguente, in cui vengono indicati i parametri edificatori dello stesso:
P.lla 1356 Lotto R-143 Sup. 722,00 mq. Volume edif. 370,00 mc. Residenziale