Descrizione
L’ufficio è costituito da ingresso, due uffici, corridoio, due archivi, bagno, scoperto comune e scala comune di accesso ai sub. 13, 14 e 15 (Foglio 32 mappale 1459 sub 12), corsia di manovra comune a tutti i sub (sub. 11).
L’immobile è situato lungo la via Rossini al n. 76, in zona residenziale parallela alla Strada Statale 424, limitrofa al centro dell’abitato di San Lorenzo in Campo, pertanto l’urbanizzazione primaria e secondaria sono complete; la zona è servita da energia elettrica, acquedotto, gas metano, telefono, fognatura pubblica, illuminazione pubblica, raccolta rifiuti, trasporti pubblici.
Il fabbricato ha struttura portante in cemento armato, solai in latero cemento e copertura a mezzo padiglione, in latero cemento, rivestita con tegole portoghesi. Le facciate risultano intonacate ma non tinteggiate, le grondaie ed i pluviali sono in rame, i sistemi di oscuramento sono costituiti da tapparella in pvc.
L’ufficio ha pareti intonacate e tinteggiate, così come i soffitti; i serramenti interni sono costituiti da porte in legno tamburate, quelli esterni in legno con doppio vetro, con pavimenti e rivestimenti del bagno in ceramica monocottura, battiscopa in ceramica. Gli impianti tecnologici, sono tutti eseguiti sotto-traccia, in particolare l’impianto di riscaldamento, presente in tutte le stanze è costituito da radiatori in alluminio a colonna alimentati a gas metano con caldaia indipendente. L’impianto idrico-sanitario è alimentato dall’acquedotto pubblico; impianto elettrico presente in tutti gli ambienti e impianto fognante allacciato alla fognatura pubblica.
L’immobile presenta uno stato di conservazione ottimo.
Dati catastali:
censito al N.C.E.U. del Comune di San Lorenzo in Campo (PU), Via Rossini n. 76, al:
- foglio 32 mappale 1459 Subalterno 14, Categoria A/10, classe: U, consistenza: 5,5 vani, Piano: 2, Rendita euro 951,57.
Conformità catastale, edilizia ed urbanistica:
L’immobile è sito in area distinta al P.R.G. del Comune di San Lorenzo in Campo (PU) come zona di completamento a media densità edilizia “B3”.
La planimetria catastale è conforme allo stato dei luoghi.
Per le difformità urbanistiche consultare la perizia (Vd. Perizia da pag. 7).
Per i gravami presenti sul bene, consultare la perizia (Vd. Perizia pag. 8).
I beni sono meglio descritti nella predetta perizia d’identificazione e di stima a firma dell’esperto stimatore, reperibile sul portale del gestore della vendita www.spazioaste.it nonché sul sito www.ivgmarche.it.
Elaborato peritale che deve essere sempre consultato integralmente dall’offerente ed al quale si fa espresso e completo rinvio anche per tutto ciò che concerne l’identificazione dei beni, la loro consistenza, eventuale presenza di difformità edilizie e l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo su di essi gravanti.
Stato di occupazione:
l’immobile risulta libero da persone. Il fabbricato risulta occupato da mobilia di nessun valore commerciale il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.