Descrizione
Quota pari a 1000/1000 del diritto di piena proprietà
A) Intero piano terra del fabbricato di Viale Dante, in Comune di URURI (CB), distinto in catasto al foglio di mappa n. 21, particella n. 146, sub 1, cat. D8.
Trattasi di locali che sono stati utilizzati dall’impresa “omissis” come uffici e come autorimessa. In modo specifico l’immobile è composto da un ufficio di due stanze di complessivi 50 mq. e da un locale autorimessa di 120 mq.
L’accesso autonomo dell’ufficio è ubicato in Viale Dante mentre l’autorimessa si affaccia nel piazzale retrostante.
Lo stato di conservazione di detto immobile è mediocre, infatti gli infissi sono costituiti da un semplice profilato in alluminio anodizzato privo di vetrocamera; l’impianto elettrico è ormai fuori norma. L’impianto di riscaldamento è obsoleto ed è in comune con l’abitazione al primo piano, poiché prima della divisione lo stabile era una unica proprietà.
Non vi è impianto idrico.
Di questo immobile fanno parte anche tre piccoli locali accessori non comunicanti che danno direttamente sul piazzale retrostante. Due sono ripostigli ed in uno vi è la vecchia caldaia a gasolio e la riserva idrica ormai fuori uso. Tutti e tre questi locali accessori misurano all’incirca cinquanta metri quadri.
Valore complessivo degli immobili: Euro 69.500,00 ridotto ad Euro 52.125,00
Identificazione catastale attuale:
(catasto fabbricati Comune di Ururi):
foglio 21, particella 146 subalterno 1, classamento: rendita €uro 2.045,17#, categoria D/8, indirizzo catastale: Viale Dante, piano T, intestazione catastale: 1) “omissis” diritto di: proprietà per 1/1 derivante da sentenza (atto dell’autorità giudiziaria) del 17.01.2019 Pubblico Ufficiale Tribunale di Larino sede Larino (CB) repertorio n. 43, assegnazione di beni a seguito di approvazione del progetto di divisione Trascrizione n. 6877.2/2019 reparti PI di Campobasso in atti dal 18.09.2019.
B) Locale distinto in catasto al foglio di mappa n. 21, particella n. 472, categoria C3.
L’immobile, è ubicato in Via Kennedy in Comune di Ururi (CB) e ricade praticamente dentro il piazzale adibito a parcheggio dei mezzi agricoli ed industriali, di proprietà delle ditte “omissis”.
Il locale è stato realizzato nel 1974 e per lo stesso, in data 26 aprile 1986 con numero di protocollo 1537, è stata fatta richiesta al Comune di Ururi di condono edilizio ai sensi della Legge 28 febbraio 1985 n. 47 e tuttora la pratica non è stata ancora istruita.
Il fabbricato ha una superficie di 106,80 mq. ed ha una struttura mista in muratura e cemento armato. In particolare le pareti perimetrali sono in muratura con blocchi di cemento privo di intonaco e copertura con pannelli ondulati in eternit.
L’impianto elettrico è fuori norma ed è ormai obsoleto. Come impianto idrico vi è unico rubinetto. Non ci sono servizi igienici.
In merito alla copertura in eternit va precisato che la curatela fallimentare della ditta “omissis” ha richiesto ed ottenuto autorizzazione dal Tribunale di Larino, l’autorizzaz...