Descrizione
z2) unità “5P3 deposito” (così identificata dall’esperto) a destinazione deposito, in corso di costruzione, una volta ultimata classificabile -a seguito di riaccatastamento- come deposito (D), superficie complessiva di 168 mq. circa, individuata al piano terzo/sottotetto di un fabbricato in costruzione, ricavata dal più ampio cespite, censito nel locale catasto fabbricati al foglio 16, p.lla 244, sub. 2. L’esperto ha individuato abusi sanabili munendosi di titolo autorizzativo in sanatoria, con costi a carico dell’aggiudicatario, stimati dallo stesso esperto in euro 8.000,00;
z3) unità “6P3 deposito” (così identificata dall’esperto) a destinazione deposito, in corso di costruzione, una volta ultimata classificabile -a seguito di riaccatastamento- come deposito (D), superficie complessiva di 395,85 mq. circa, individuata al piano terzo/sottotetto di un fabbricato in costruzione, ricavata dal più ampio cespite, censito nel locale catasto fabbricati al foglio 16, p.lla 244, sub. 13.
L’esperto ha dichiarato la conformità catastale ed urbanistica delle suddette unità, come pure la conformità edilizia dell’unità identificata come “6P3 deposito” e la non conformità edilizia -relativamente all’unità identificata come “5P3 deposito”- per l’esistenza degli abusi innanzi indicati.