Descrizione
FALLIMENTO “GENESIA SNC” – R.F. 48/2016
VENDITA SUL POSTO CON GARA ONLINE “RACCOLTA DI OFFERTE”
In vendita senza incanto il 22 maggio 2018 ore 13,30 sul posto in loc. Ponti di Pievescola i seguenti lotti:
A) lotto di materiale termoidraulico (tubo, morsetti, valvole a sfera, guarnizioni, raccordi, radiatori etc.), lotto di materiale elettrico (fili, riduttori, lampadine, magneti, morsetti etc.), piccole attrezzature (trapani, filera, morsa per idraulico, fermatubi etc.) € 11.510,00;
B) 3 tv color, computer portatile, stampante, lotto di mobilio per ufficio (sedie, scrivanie, armadi, computer) € 590,00.
In caso di vendita deserta si procederà ad un nuovo esperimento di vendita con eventuale riduzione del prezzo base del 10% sempre in tale data.
Per una migliore identificazione ed eventuale visione dei beni in vendita consultare il personale IVG che metterà a disposizione a tutti coloro che ne fanno richiesta idonea documentazione.
LA MIGLIORE OFFERTA RICEVUTA NELLA GARA ONLINE “RACCOLTA DI OFFERTE” SARÀ CONSIDERATA L’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA, OVVERO IL PREZZO BASE DELLA GARA CHE SI TERRÀ COMUNQUE FISICAMENTE SUL POSTO. SE NON VERRANNO PRESENTATE ALTRE OFFERTE DIVENTERÀ AUTOMATICAMENTE L’AGGIUDICAZIONE FINALE.