Ti starai chiedendo se le aste fallimentari a Masera sono sicure. L’affidabilità delle procedure concorsuali ed esecutive è garantita e prevede un processo di vendita chiaro e trasparente. Tutte le aste, infatti, sono organizzate direttamente dai Tribunali e si svolgono secondo le normative incluse all’interno del Codice di Procedura Civile, del Codice Civile e della Legge Fallimentare italiana. È proprio il rispetto della normativa vigente a rendere le aste fallimentari a Masera estremamente sicure.
Presso il Tribunale di Masera i fallimenti includono la vendita di diverse tipologie di beni. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi cerca macchinari e attrezzature a prezzi scontati! I beni vengono messi in vendita con l’obiettivo di ripagare in tempi brevi i creditori e, per questo motivo, i prezzi base di ogni asta sono nettamente inferiori a quelli di mercato. Per gli acquirenti, è facile fare un affare con i fallimenti in corso a Masera.
I fallimenti e le aste in Italia sono veramente tante, e per aiutarti a trovare le aste a Masera abbiamo raccolto gli annunci dedicati alle migliori vendite giudiziarie a Masera. Nelle aste a Masera si trovano beni di tutti i tipi, provenienti dai fallimenti di diverse società della zona. Avrai l’imbarazzo della scelta e potrai concludere ottimi affari perché i beni hanno prezzi di partenza molto vantaggiosi! Seleziona subito la categoria di tuo interesse tra quelle proposte e consulta i nostri annunci.
In questa pagina puoi trovare tutte le aste di beni mobili e immobili a Masera, infatti le vendite giudiziarie a Masera sono interessanti perché la scelta di beni è molto vasta e ti permette di concludere un acquisto vantaggioso. Sicuramente tra i tipi di aste giudiziarie le più interessanti sono quelle che riguardano gli immobili, sempre molto numerosi, che si possono acquistare a poco prezzo partecipando alle aste immobiliari della zona.
Ecco alcune cose da sapere sulle aste fallimentari: possono partecipare tutti ad eccezione del debitore fallito, non è necessaria la presenza di un avvocato, è possibile ricevere informazioni sulla procedura contattando gratuitamente i professionisti delegati alle vendite dai Tribunali, come notai o avvocati. Per partecipare alle aste fallimentari occorre versare una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, se non è diversamente stabilito nell’avviso di vendita.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com
Condizioni generali | Informativa privacy | Informativa cookie | - Copyright © Abilio S.p.A.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.