Partecipare alle aste fallimentari di Fabbricati Costruiti per Esigenze Industriali a Verduno è semplicissimo, chiunque può prendervi parte ad eccezione del debitore, e le regole di partecipazione sono incluse nell’avviso di vendita. Sarà necessario depositare una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, a meno che non sia indicato diversamente nel suddetto avviso. Nel caso di mancata aggiudicazione la cauzione viene restituita.
Tra le aste on line a Verduno e quelle che si svolgono presso i Tribunali c’è l’imbarazzo della scelta. Infatti puoi trovare tutte le aste giudiziarie che ti interessano e visualizzarne gli annunci collegandoti al portale, dove potrai visualizzare tutti i dettagli relativi alla vendita, gli avvisi d’asta e la data di inizio e di scadenza dell’incanto. Per ottenere maggiori informazioni sull’asta che ti interessa ti basta compilare il form presente nella pagina di ogni singola asta.
Il motivo per cui le aste di Fabbricati Costruiti per Esigenze Industriali annunci a Verduno presentano prezzi molto inferiori a quelli che si trovano sul mercato ordinario è che si tratta di vendite forzate organizzate dai Tribunali per rimborsare i creditori. Tuttavia occorre sapere che le aste sono sicure, basta che l’offerente esamini con attenzione la perizia e l’avviso di vendita, oltre a tutte le informazioni riportate nei bandi per le aste di Fabbricati Costruiti per Esigenze Industriali annunci a Verduno.
Sicuramente saprai che le aste telematiche del Tribunale di Verduno sono un modo comodo di acquistare all’asta, in alternativa recandoti presso la Cancelleria del Tribunale avrai modo di conoscere le aste in corso. Se vuoi sapere dove si svolgono le aste giudiziarie senza spostarti da casa, ti basta dare un’occhiata agli annunci pubblicati in questa sezione, che contengono tutti i dettagli relativi alla vendita, incluso il luogo di svolgimento dell’asta che ti interessa.
Devi sapere che tutte le aste giudiziarie a Verduno di Fabbricati Costruiti per Esigenze Industriali si svolgono al miglior offerente, ciò significa che si aggiudica il bene in vendita chi ha presentato l’offerta più elevata allo scadere dell’asta. Le aste si possono svolgere fisicamente presso i Tribunali oppure in modalità telematica. Nel caso delle aste online è comodo fare un’offerta e rilanciare, ed esistono anche sistemi automatizzati che permettono di fare rilanci in modo automatico.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com
Condizioni generali | Informativa privacy | Informativa cookie | - Copyright © Abilio S.p.A.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.